fbpx

COPPIA DECALCOMANIE A SECCO LOGO DUCATI SCRAMBLER ECC.. AD880120

PDFStampa
33473 image33473 image
Prezzo di vendita22,00 €
Sconto
Prezzo standarizzato:
Descrizione

DIMENSIONI: 160 x 36 mm

PREZZO PER LA COPPIA COME IN FOTO

Adatto ad essere applicato su moto autoveicoli e superfici curve

Staccare la carta protettica sottostante facendo attenzione che la Decal rimanga tutta attaccata alla pellicola superiore poi applicatela nella posizione desiderata facendo attenzione perch una volta appoggiata non possibile staccarla (si romperebbe in mille pezzi).
Con una penna a sfera sfregare la decalcomania (o trasferibile) fino a che il suo colore diventa un p effetto nebbia e lavete incollato a questo punto rimuovere (con estrema attenzione) la pellicola superiore.
Per fissarlo definitivamente prendere il suo foglietto superiore interponetelo tra la decal e la vostra mano/dito e premete fino a far aderire completamente la decal al suo oggetto.

Fate attenzione perch una decalcomania anche se applicata corerttamente rimane molto delicata nel tempo soprattutto ai graffi.
Per migliorare la tenuta possibile sovraverniciarla con vernici trasparenti.

Brand
DUCATI