TUTTI I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA E NON COMPRENDONO LE SPESE DI SPEDIZIONE

E’ possibile effettuare ordini secondo le seguenti modalità:

ORDINE ON LINE:
Mandare mail di richiesta quotazioni e disponibilità del materiale in vetrina ed eventualmente di parti che state cercando

ORDINE TELEFONICO:
Per eseguire un ordine telefonico basta chiamare il numero 348 0817330 Baiardi Mirco oppure 335 8122335 Pirini Maurizio. Il cliente sarà assistito in tutte le fasi dell’Ordine informandolo e consigliandolo con la massima efficienza e disponibilità.

ORDINE VIA FAX:
Per eseguire un ordine via fax basta inviare la richiesta completa dei dati personali ( in special modo il telefono ) al numero 0547 657605 oppure al 0547-653284 .L’ordine sarà preso in carico e gestito dal nostro Staff che tempestivamente vi avviserà della ricezione.
Modalità di spedizione

Possiamo spedire il tutto il mondo ( richiedete prima i costi di spedizione ) in Italia sia con corriere Executive e con poste italiane .
Tempi di spedizione

Ci riserviamo un massimo di 5 giorni lavorativi per l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie per la spedizione e l’ impacchettamento,oltre i quali sarà premura del nostro Staff avvertire tempestivamente il cliente. i tempi poi di consegna dipendono dal tipo di spedizione selto e dal luogo di destinazione

Modalità di pagamento

Le nostre AZIENDE  accettano le seguenti forme di pagamento:

  • Pagamento con Paypal:  il cliente potrà eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzando la piataforma Paypal.
  • Bonifico Bancario: il pagamento dovrà essere eseguito entro 7 giorni dalla conferma d’ordine
  • Vaglia postale: è possibile inviare pagamento tramite vaglia postale.
  • Ricarica poste pay : possibile inviare pagamento tramite ricarica

Comunque sarà nostra cura al termine della trattativa inviare tutti i dati necessari per eseguire il pagamento nelle forme sopra citate

Spese di spedizione

Come comportarsi al ricevimento del pacco

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
  • che il nastro adesivo  sia integro e non manomesso
  • che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

  • esprimere una riserva : il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere “Accetto con diritto di riserva”. Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • esprimere al vettore l’inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni ritieniamo il pacco regolarmente consegnato.